fbpx

Giochi senza tempo - abilità in sfida

Giochi senza tempo - abilità in sfida

Tre spazi storici ... un percorso da affrontare ... una sfida ... da superare con la tua squadra!
Questo è "Giochi senza tempo - abilità in sfida", dove solo la squadra più abile riuscirà ad arrivare alla fine ed essere pronta per affrontare: il Medio Evo!

Hai mai sentito parlare di "Giochi senza Frontiere"? Ti sei divertito con "Mai Dire Banzai"? Ecco la sfida giusta per te ed il tuo gruppo di amici per conoscere, giocando, il Medio Evo, tra esercizi di abilità, ritmica ed acrobazie.

Un percorso in cui quattro squadre (min. 5 - max. 10 partecipanti a squadra) si sfidano nelle prove ed esercizi, a forte richiamo medievale, imparando qualcosa di nuovo e divertendosi allegramente.

Un percorso di gioco, che si sviluppa in tre spazi distinti e limitrofi (il cortile dello spazio Gioin in via Laviny, lo spiazzo della Chiesa di San Bernardo ed il Chiostro di San Pietro Martire).

Un'avventura ed esperienza rivolta a ragazzi e ragazze con età compresa tra i 12 e 18 anni, ma liberamente accessibile a tutti, purchè animati da voglia di divertimento e sana competizione.

Crea la tua squadra, scegli il turno di gioco e preparati alla sfida!


Turni di gioco disponibili: 10.20 - 11.30 - 14.20 - 15.30 - 16.40

ATTENZIONE: Iscrizione attraverso la compilazione del form online. Riportare i dati di contatto di un referente per ciascun gruppo. Sono previste un massimo di quattro squadre di gioco per ciascun turno. Selezionare il turno di gioco, inserendo 1 (referente). In fase di iscrizione sarà necessario indicare il numero di persone, facenti parte della squadra. Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 5 partecipanti.

Per informazioni o domande:
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. 349 4007604

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 21-04-2024 19:00
Termine evento 21-04-2024 17:00
Costo per persona INIZIATIVA GRATUITA
Luogo Vercelli

Mappa località