fbpx

Domande e risposte agli utenti

In questa pagina abbiamo raccolto i principali argomenti di interesse e le domande che spesso ci vengono rivolte.

DOMANDE GENERICHE

Organizzate anche feste private?

Certo!

Siamo a disposizione sia per feste direttamente a casa tua che nel tuo locale preferito.
Se poi non hai uno spazio a tua disposizione possiamo proporti diverse locations con le quali collaboriamo oppure cercarne una nella tua zona.

Per qualunque richiesta non esitare a contattarci.

E' possibile organizzare un addio al celibato o al nubilato?

Certo!
Se vuoi organizzare  una festa o serata a tema riservata esclusivamente ai tuoi amici ed al tuo gruppo, contattaci via email e ti proporremo le nostre soluzioni.

Come faccio ad essere aggiornato sulle vostre iniziative?

Per essere aggiornato sulla nostra attività hai varie possibilità:
- seguire le nostre pagine social (Facebook e Instagram);
- iscriverti al nostro gruppo WhatsApp;
- iscriverti al nostro servizio di newsletter.

Fate feste di compleanno o a tema?

Ci occupiamo di animazioni, eventi e spettacoli dal vivo.
Possiamo, quindi, curare sia feste di compleanno (per bambini o adulti) che eventi a tema, pubblici o privati.

DOMANDE relative agli EVENTI

C'è un numero minimo di partecipanti?

Alcuni nostri eventi prevedono un numero minimo di partecipanti per poter essere organizzati, controlla nella pagina di dettaglio dell'evento.

Posso pagare in contanti il giorno dell'evento?

Il pagamento in contanti è una delle soluzioni ammesse per partecipare ai nostri eventi.
Tuttavia, siccome spesso il numero minimo di partecipanti è una condizione essenziale per la realizzazione dell'evento, preferiamo ricevere il pagamento (integrale o parziale) anticipato, che costituisce una garanzia di partecipazione.
Scegliendo il pagamento in contanti non potrai godere di alcuna tariffa ridotta o scontata, ma verrà sempre applicata la tariffa ordinaria.

Per partecipare ad un evento devo registrarmi?

Se l'evento è gratuito la registrazione non è necessaria.
La registrazione è obbligatoria quando sia per noi importante conoscere esattamente il numero e la tipologia di partecipanti.

Ti riportiamo qui sotto alcuni casi in cui la registrazione è obbligatoria:
- quando sono previsti dei turni di partecipazione;
- quando ci sono tariffe di ingresso diverse (es. adulti, minori);
- quando è richiesto un numero minimo di partecipanti per realizzare l'evento.

Posso prenotare inviando un'email?

Le richieste di prenotazione giunte tramite email non sono valide.
Il sistema di prenotazione e registrazione online ci consente di avere sempre sotto controllo la situazione aggiornata. Essendo un software automatico permette all'utente di registrarsi ed eseguire autonomamente la procedura di prenotazione anche in orari di chiusura dei nostri uffici.
Le email vengono lette solo in orario di ufficio, quindi si rischierebbe di perdere la prenotazione.

Se proprio non riesci a seguire la procedura online, inviaci un'email per chiedere come fare ed eseguiremo noi la procedura per conto tuo.

Perchè devo comunicare i miei dati personali?

Per dar seguito alla prenotazione necessitiamo dei dati personali di un referente di prenotazione.
Tali dati hanno un duplice scopo:
- servono per avere un referente con cui poter comunicare (es. in caso di comunicazioni urgenti, annullamento iniziativa, etc.);
- servono per l'emissione del documento contabile relativo alla prestazione eseguita.

Cosa succede se non arrivo entro l'orario da voi indicato?

Quando proponiamo eventi in turni predefiniti, la mancata partecipazione all'orario prenotato comporta l'impossibilità di partecipare all'evento e, qualora fosse stato pagato un biglietto, questo non verrà rimborsato.

Posso partecipare senza pagare in anticipo?

Molti nostri eventi prevedono il pagamento anticipato, in quanto sono a numero ristretto o, comunque, necessitano di un minimo garantito di partecipanti per venire realizzati.
Se ci tieni a prendere parte, ma i posti o i turni disponibili sono limitati, il consiglio è sempre quello di iscriverti.
L'iscrizione non è nominativa e se proprio non riesci a venire, puoi passare la tua iscrizione ad un familiare o ad un amico, che possa partecipare al posto tuo.
Le iscrizioni sono spesso a scadenza. Se viene raggiunto il numero richiesto o i posti sono stati prenotati non è possibile inserire nuove persone.

Mi rimborsate se poi non vengo?

Il rimborso integrale è previsto unicamente nel caso di annullamento dell'evento da parte nostra, per es. qualora non sia stato raggiunto il numero minimo di partecipanti o la location ospitante abbia avuto delle difficoltà a garantire l'apertura.
La mancata partecipazione ad un evento per cause indipendenti dalla nostra volontà non garantisce il rimborso delle somme già pagate.

Posso partecipare ai vostri eventi con i miei figli minori?

Proponiamo eventi specifici per bambini, eventi per famiglie e adatti a tutti, eventi per un pubblico maggiorenne ed adulto.
Quando un evento appartiene alla terza tipologia, non ammettiamo la partecipazione di minori. In tutti gli altri casi sì.

Ho preso il biglietto, ma non ho partecipato. Mi rimborsate?

La mancata partecipazione ad un evento, per cause indipendenti dalla nostra volontà, non dà diritto a ricevere il rimborso delle somme già pagate.
Per questioni organizzative, non rimborsiamo le quote a coloro che non abbiano preso parte all'iniziativa, se questa è stata regolarmente svolta.
Il rimborso è contemplato solo nell'eventualità che l'evento sia stato da noi annullato.