fbpx

BASIC 1.0

E' la soluzione di partenza per quanti vogliano un sito internet professionale, per presentare la propria attività sul web, a costi contenuti e senza troppe difficoltà di gestione.  

basic 1.0Essere presenti nel mondo web significa aprirsi ad un mercato innovativo, ma per fare questo è necessario dotarsi di un sito web ben strutturato, aggiornato e completo delle informazioni che si intendono trasmettere al pubblico ed ai potenziali clienti.

Questa nostra proposta intende soddisfare le richieste di quanti vogliano aprire una propria vetrina sul web, presentando la propria attività ed offrendo servizi e prodotti, aggiornando le proprie proposte e prestando attenzione alla comunicazione digitale.

Il sito viene realizzato su piattaforma cms con un layout responsive, in grado dunque di venire visualizzato dai maggiori dispositivi in uso sia esso un pc, un tablet o uno smartphone. Ciascuna pagina viene indicizzata autonomamente, così da consentirne una più facile tracciabilità da parte dei motori di ricerca.
E se le pagine da noi già realizzate non fossero sufficienti, il cliente avrà la possibilità di incrementarne il numero, modificare i contenuti ed ampliare la propria immagine digitale sul mondo web.

Caratteristiche del servizio BASIC 1.0:

- registrazione dominio proprio con spazio web e caselle email IMAP

- antivirus ed anti-spam su e-mail

- sito dinamico web 2.0 responsive su piattaforma CMS

- realizzazione di nr. 5 pagine standard

- realizzazione 1 pagina site-map Xml

- realizzazione pagina Privacy

- segnalazione gratuita su motori di ricerca

- inserimento di 10 meta-keywords e 1 meta-description per ciascuna pagina

- ottimizzazione SEO

- corso formativo su utilizzo area gestionale CMS